Privacy Policy

Un compleanno, un'occasione speciale da festeggiare in compagnia degli amici: le nostre sale sono a vostra disposizione su prenotazione!


Verificate la disponibilità nel calendario e compilate il modulo con i vostri dati: riceverete a breve una mail a conferma della vostra prenotazione

Sede mamme insieme

 

Casetta mamme insieme

Chi si assume le responsabilità del gruppo (persona maggiorenne)
Luogo di nascita del/della responsabile
del/la responsabile
Nome e cognome di chi terrà i contatti *
Nome e cognome di chi terrà i contatti
Per le comunicazioni brevi o eventuali urgenze
Quale luogo si vuole prenotare (scegliere tra le proposte). Nel caso di prenotazioni sulle due sedi o in altri giorni è necessario ricompilare il modulo.
verificare la disponibilità nel calendario
Da che ora *
Da che ora
Indicare l'ora di accesso alla sala (calcolando anche l'eventuale allestimento) 0 - 12 AM: mattina /PM: pomeriggio
Fino a che ora *
Fino a che ora
e l'ora in cui si lascerà la sala (calcolando anche l'eventuale disallestimento) 0 - 12 AM: mattina /PM: pomeriggio
Ci serve capire quante persone saranno presenti presso le strutture in gestione all'associazione
L'Associazione concederà le strutture che ha in gestione solamente a chi accetta le seguenti condizioni. 1. Ottenimento, per lo svolgimento dell'attività presso la struttura, dei permessi ed autorizzazioni prescritti dalla normativa vigente (es. denuncia SIAE, autorizzazione della Polizia Amministrativa, ....). 2. Ritiro e consegna delle chiavi nei tempi e nei modi concordati. 3. Pulizia degli spazi interni (con particolare attenzione ai servizi igienici) ed esterni al termine dell'utilizzo. 4. Smaltimento dei rifiuti a Vostra cura; nessun Vostro rifiuto dovrà essere lasciato nella struttura, ne nei cassonetti degli abitanti della zona ne tantomeno abbandonati nei boschi e prati circostanti. 5. Rispetto dei locali e degli arredi nonché uso corretto delle attrezzature e conservazione dell'ordine esistente, ricollocando a temine utilizzo nella loro originaria posizione eventuali arredi eventualmente spostati. 6. Stretta limitazione all'utilizzo degli spazi concessi e affluenza di pubblico in conformità alle norme di sicurezza e alla capienza degli spazi. 7. Garanzia, per ragioni di sicurezza che, durante le ore di utilizzo, le vie di fuga siano mantenute libere. 8. Non manomissione degli interruttori del quadro elettrico. 9. Spegnimento a termine utilizzo di tutte le luci ed attrezzature e chiusura delle finestre e degli accessi alla struttura dopo opportuno controllo che tutte le persone siano uscite, anche dai servizi igienici. 10. Rispetto delle indicazioni verbali fornite per l'utilizzo delle attrezzature ed eventualmente a prenderne visione su appuntamento. 11. Rispetto del divieto di affissione di manifesti o altro materiale adesivo sulle pareti al fine di non danneggiare la tinteggiatura; eventuali indicazioni o locandine informative affisse in loco dovranno essere rimosse al termine dell'utilizzo. 12. Segnalazione immediata di eventuali danni riscontrati o causati. 13. SIAE obbligatoria e a Vostro carico in caso di musica. Obbligo di rispettare i limiti acustici di legge. 14. Non utilizzo di apparecchiature elettriche (es. grill elettrici, fari, amlificatori) assenti in loco senza accordo preventivo.